aloeL’Aloe Vera da noi utilizzata viene coltivata presso le piantagioni nella Repubblica Dominicana ed in Texas. L’Aloe è cresciuta e coltivata attentamente per assicurare che la pianta sia della più elevata qualità possibile. Spesso si fa riferimento all’Aloe come al miglior dono della natura grazie agli affermati benefici del gel racchiuso all’interno della foglia della pianta. Crescere l’Aloe con cura e nel migliore clima e nelle migliori condizioni, è garanzia che forniamo i migliori prodotti disponibili.

Ci sono circa 400 specie di piante di Aloe nelle diverse regioni aride del mondo. Ognuna di esse ha delle proprietà benefiche a modo proprio, ma vi è soltanto una specie che da millenni viene utilizzata per le sue “magiche” proprietà lenitive… Aloe Barbadensis Miller. Una delle più antiche piante ritrovate nella storia, la sua esistenza difatti, viene riportata su tavolette di argilla sumera già nel 2200 a.C. L’Aloe Vera è stata elogiata nei tempi antichi per le sue naturali proprietà lenitive, idratanti e calmanti. E’ nota per lenire piccole scottature, donare sollievo ed idratare la pelle irritata, e anche per aiutare la naturale rigenerazione della pelle .

Studi scientifici hanno dimostrato l’efficacia dei componenti presenti in questa pianta che contiene agenti antisettici capaci di distruggere i microrganismi causa di infezioni interne ed esterne; ottimo rimedio naturale consigliato per diversi disturbi, problemi del sistema digestivo, gastro intestinale, ma anche del colon , fegato, pancreas e reni, problemi di stitichezza, acidità di stomaco, artriti, asme, calvizie, cicatrizzazione di ferite, colesterolo, denti, gengive, ipertensione, macchie, problemi alla pelle, ustioni, storte e slogature, ulcere inoltre l’Aloe Vera esercita un’azione depurativa e disintossicante, migliora le funzionalità dell’apparato digerente, mantiene giovani le articolazioni ed è un vero toccasana per la pelle, eliminando cellule morte e aiutando la ricrescita di quelle nuove.

Questa bevanda ha la sorprendente qualità principale di donarci forza , vigore, salute, in quanto detossina il nostro corpo e lo integra con svariate sostanze utili allo stesso (400 elementi nutraceutici di cui 75 INDISPENSABILI PER LA SALUTE)

  1. Vitamine: A – B1 – B2 – B3 – B6 – B12 – C – E
  2. Minerali: Calcio – Fosforo – Potassio – Ferro – Sodio – Magnesio – Rame – Cromo – Zinco
  3. Amminoacidi: 18 dei 22 fondamentali
  4. Enzimi metabolici ed Enzimi digestivi: indispensabili per attivare e regolare quasi tutte le reazioni chimiche del corpo umano
  5. Acido Folico: importantissimo per la formazione dei globuli rossi
  6. Bioflavonoidi – Polisaccaridi – Acemannano: determinanti per le loro qualità curative, antinfiammatorie e stimolanti del sistema immunitario

Questi elementi contenuti nel gel di Aloe Vera, agendo in sinergia, donano notevoli benefici al nostro organismo:

  1. COADIUVANTE NELLE CURE INFIAMMATORIE
  2. STIMOLATORE DELL’APPARATO DIGERENTE
  3. È PROTETTIVO E LENITIVO
  4. COADIUVANTE NELLE CURE PER GASTRITE E ULCERE
  5. RINFORZA L’ORGANISMO
  6. IDRATA E TONIFICA LA CUTE
  7. SUPPORTA IL SISTEMA IMMUNITARIO
  8. FAVORISCE LA RIGENERAZIONE CELLULARE
  9. AIUTA IL MANTENIMENTO DELLE CARTILAGINI
  10. UTILE PER TUTTE LE PROBLEMATICHE DELLA PELLE
  11. CAPACITA’ DEPURATIVE E DISINTOSSICANTI
Translate »